Mixtvision ha lanciato oggi Interrogation: Deceived by Critique Gaming, il suo popolare gioco procedurale poliziesco su etica, moralità, radicalizzazione e natura dell’autorità, su iOS e Android. Assumendo il ruolo di un detective incaricato di fermare una cellula terroristica, è necessario navigare in scene di interrogatori tesi e risolvere difficili enigmi di conversazione attraverso la manipolazione psicologica.
Interrogation: Deceived su mobile presenta una nuovissima modalità “Visual Novel”, che offre un’esperienza di gioco più rilassata senza la costante paura del fallimento, poiché questa modalità offre l’intera storia senza uno stato di fallimento se dovessi prendere decisioni poco sagge nel tuo sforzo di prevenire un attacco terroristico. La modalità Visual Novel si unisce alle due impostazioni di difficoltà già implementate, la modalità Detective moderatamente difficile – che offre suggerimenti e un budget maggiore – e la sfida Interrogation extra hard, che ti lascia sui tuoi dispositivi mentre griglia i sospetti e gestisci il dipartimento di polizia limitato risorse.
“Siamo entusiasti di offrire ai giocatori su dispositivi mobile l’esperienza completa di Interrogation: Deceived, che possono adattare al loro stile di gioco preferito, poiché sappiamo che giocare in viaggio a volte genera un’esperienza più casual”, ha dichiarato Andrei Olaru dello sviluppatore Critique Gaming. “Allo stesso modo sappiamo che la nostra consolidata comunità di PC godrà di volta in volta di un’esperienza più rilassata e guidata.”
Interrogation: Deceived è un puzzle narrativamente coinvolgente che sfida preconcetti comuni su argomenti contemporanei di grande rilevanza come il terrorismo, la brutalità della polizia e gli squilibri di potere tra cittadini, stato e grandi corporazioni. Come detective di polizia devi gestire una speciale task force antiterrorismo incaricata di far crollare il Fronte di Liberazione, un’organizzazione sinistra che minaccia la struttura stessa della società.
Esercita le tue capacità di gestione nel bilanciare i tuoi casi, la tua squadra e il tuo budget, così come la reputazione delle forze di polizia nel loro insieme. Con molteplici finali che definiscono il mondo, ogni decisione che prendi ha le sue conseguenze in questo coinvolgente scenario di detective noir in cui devi risolvere enigmi colloquiali profondi con oltre 35 diversi sospetti. Pratica la manipolazione psicologica al fine di ottenere le conoscenze che cerchi dagli indagati e ricorda che le tue decisioni detengono il potere non solo sul loro destino ma sul tuo e sulla città. Preparati, sarai ingannato.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…