Avete finito il credito sul cellulare e dovete mandare un sms? Niente paura, vi viene in aiuto il Web. Esistono infatti siti che permettono di inviare sms gratis senza registrazione: i moduli per l’invio gratuito dell’sms sono raccolti in un’unica pagina su http://www.riccardogalletti.com/sms_gratis/invio_sms.html.
Per spedire il messaggio occorre inserire il numero del destinatario, il testo del messaggio e si clicca sul bottone d’invio. In alcuni casi i campi da compilare sono in inglese o in tedesco, ma comunque delle comode istruzioni permettono di superare la difficoltà della lingua.Occorre affrettarsi, perchè molti siti presenti su http://www.riccardogalletti.com/sms_gratis/invio_sms.html mettono a disposizione ogni giorno solo una quantità molto limitata di sms inviabili gratis, e questi messaggi terminano in poco tempo.Tra i servizi di invio sms gratis presenti ci sono Skebby, djsuonerie, ABCtribe, sms.de, alleskostenlos, bestselling, ofsms.in, ecc. ecc.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…