iPad è ancora vulnerabile a violazioni della sicurezza a causa di un bug nella versione mobile di Apple si tratta del noto browser Safari, secondo il gruppo di hacker Goatse Security la falla compromette il sistema e permette di eseguire codice arbitrario. Il gruppo è stato responsabile dell’accesso agli indirizzi email di un centinaio di migliaia di utenti iPad violando AT & T all’inizio di questo mese ed esponendo la falla di sicurezza al sito con migliaia di email importanti e private.
Gli utenti potrebbero convincere a cliccare su un link maligno che potrebbe consentire agli hacker di accedere al dispositivo e controllarlo da remoto.
Apple aveva scoperto questa falla sulla versione desktop di Safari che successivamente ha fissato, ma non aveva rilasciato una patch per la falla di sicurezza per la versione mobile di Safari, che è presente nel iPad.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…