L’ iPhone 4 sarebbe molto più fragile di quello precedente, secondo SquareTrade, una società che offre garanzie, la società ha basato le sue conclusioni su uno studio delle risposte di 20.000 persone, con garanzie sul proprio iPhone. Rotture per l’iPhone 4 sono il 68 per cento rispetto al suo immediato predecessore, l’iPhone 3GS.
Allora, dov’è il tallone d’Achille su iPhone 4? E lo schermo, secondo SquareTrade. Lo schermo rotto costituisce l’82 per cento dei danni su iPhone 4.Estrapolando i dati, questo significa che circa 15,5 per cento dei proprietari di iPhone 4 avrà un incidente entro il primo anno di acquisto del loro nuovo telefono cellulare.Secondo i risultati in generale, l’iPhone 4 sembra essere più a rischio di rottura rispetto alle precedenti versioni dello smartphone. Secondo SquareTrade, i vetri rotti non si limitavano al solo schermo frontale ma anche quello posteriore.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…