Per il nuovo iPhone 4 la questione vetro sarà un grosso problema da rimediare almeno nella prossima versione dello smartphone. Cupertino ha scelto questo materiale per coprire quelli che sono i suoi componenti interni e non credo che sia la migliore scelta fino a questo momento.L’allarme è stato lanciato da una società che dopo varie prove sull’ iPhone 4 ha stabilito che la parte posteriore raddoppia le probabilità di rottura o incrinatura rispetto ai loro predecessori (iPhone 2G, iPhone 3G e iPhone 3G).
Analizzando almeno 20.000 copie, l’82% ha uno schermo rotto o un punto di rottura, mentre iPhone 3G è stata inferiore al 18-20%.Questo si intende sia nella parte anteriore e posteriore, la rottura avviene quando è usurato e arriva alle fessurazioni nel tempo come è successo ad alcuni clienti.TradeSquare conferma che almeno il 15,5% di iPhone 4 avrà questi problemi.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…