Samsung attacca iPhone 4 ma in particolare il suo display che proprio nella presentazione ufficiale il CEO di Apple ha elogiato le grandi e innovative doti della nuova tecnologia Retina Display che ha permesso di quadruplicare la risoluzione video ottenuta su schermi rispetto a quelli della vecchia generazione di iphone.
Samsung oggi ha infatti dichiarato che la risoluzione 960×640 dell’iPhone 4 garantisce un piccolo incremento di nitidezza ma tutto questo a sfavore del consumo energia che aumenterà del 30% e una chiarezza negli angoli che si perderà notevolmente.
Il nuovo iPhone 4,per ricordare le sue informazioni , presenta un display con 326 pixel per pollice, risoluzione 960c640 pixel, contrasto 800:1, ampio angolo di visualizzazione e la nuova tecnologia IPS che rende più nitide e reali le immagini.
Sicuramente sarà anche ottimizzato rispetto la precedente versione ma bisognerà anche osservare il suo consumo sperando che non sarà esagerato sopratutto per giochi e musica e web.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…