Apple introduce il nuovo hardware presentando l’iPhone 4S. Anche se sembra la stessa del suo predecessore sulla parte esterna, ha alcuni aggiornamenti interni.L’iPhone 4S è il fiore all’occhiello e sarà disponibile il 14 ottobre negli Stati Uniti, ci sarà un modello da 16GB a 199 dollari, un $ 299 32GB e uno da 64GB per $ 399. L’iPhone 4 sarà ancora venduto per $ 99, in una versione da 8GB, e ci sarà un 3GS gratuitamente con contratto .
C’è un nuovo processore dual-core A5 – lo stesso che ha trovato la fortuna nell’ipad,ma nonostante la maggiore potenza, il telefono ha 8 ore di autonomia in conversazione 3G. C’è anche un aspetto ridisegnato per una più intelligente antenna . Vi sarà data la possibilità di scaricare i dati due volte più veloce, fino a 14,4 megabit al secondo.
C’è una fotocamera da 8 megapixel – 3264 x 2448 pixel. La stessa telecamera è usata per i video HD 1080p, in tempo reale e con AirPlay, si può fare HD wireless o mirroring video HDMI dal telefono alla TV.La caratteristica fondamentale per l’iPhone 4S è Siri, un assistente che sostituisce la funzione Voice Command. Si arriva ad esso tenendo premuto il tasto home. E ‘vero l’intelligenza è artificiale. Si può chiedere “Ho bisogno di un impermeabile oggi?” Siri risponde e verifica il tempo. Si può usare per impostare allarmi, messaggi letti, cercare ristoranti, e altre cose. Può sembrare convenzionale, ma sarò onesto, è piuttosto sorprendente nella demo.