A partire dal 13 gennaio, Apple invierà il suo assistente digitale Siri e iphone 4s in terra cinese. La società ha dichiarato che la Cina sarà tra i 22 paesi che presto avranno il nuovo iPhone, uno dei prodotti più amati di apple. L’iPhone rappresenta ormai quasi la metà del fatturato annuale di Apple, alcuni analisti ritengono che l’azienda guadagna oltre il 60% dei suoi profitti. La Cina è uno dei più grandi mercati mobile al mondo, con quasi un miliardo di utenti di cellulare secondo alcune stime. Apple attualmente collabora con China Unicom, uno dei vettori più grandi vettori con circa 200 milioni di utenti.
Apple ha dichiarato che Siri sarà effettivamente in grado di parlare e capire mandarino. La risposta è si. Un portavoce di Apple ha detto che la società prevede di aggiungere il supporto alla lingua ufficiale nel 2012 include anche il cinese. Ma Siri non sarà ancora multilingue quando il telefono sarà venduto.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…