Vodafone fornisce i dettagli del nuovo iPhone 5, facendo notare che il nuovo smartphone sarà lanciato bianco e nero con capacità di 16GB e 32 Gb. Ogni giorno si parla del lancio del nuovo iPhone 5 e queste informazioni stanno diventando piano piano vere e ufficiali.
Vodafone è una delle aziende che vende il nuovo smartphone di Apple, vodafone è una delle aziende che lascia trapelare informazioni sulle caratteristiche dell’ iPhone 5. Una di queste funzionalità è l’ amplificatore di segnale 3G che fa parte del segnale servizio. Questo amplificatore sarà nelle versioni di iPhone 5 con capacità bianco e nero con 16GB e 32GB. Non hanno detto nulla su una versione da 64 GB che dovrebbe essere il modello che avrebbe aperto la nuova generazione di cloud-based iPhone. Anche se Steve Jobs è andato in pensione, non ho dubbi che Tim Cook farà una buona presentazione.
Anche se in linea di principio potrebbe essere stato un errore innocente senza conseguenze importanti, il fatto che Vodafone si è ritirato così rapidamente suggerisce che potrebbe essere qualcosa di più, e forse la società ha già le informazioni giuste che in questo caso non sono pubbliche . Resta un mistero quello apparso sul sito di vodafone.