La voce arriva da Sprint il nuovo partner di Apple che affiancherà i noti AT&T e Verizon per la ditribuzione di iPhone 5 sul territorio statunitense. Le indiscrezioni che sarebbero dovute rimanere top secret sono arrivate sul web e faranno piacere ai molti fan di Apple.La società a quanto pare ha deciso di cancellare tutte le ferie per i dipendenti per fine settembre e ottobre.L’iPhone 5 sarà lanciato per il 15 ottobre .
Svetlik cita la nota dicendo: “A causa della possibilità del lancio di un telefono nel mese di ottobre, stiamo mettendo un taglio di ferie del personale tra queste due date”. James Kendrick riporta anche che Sprint prevede di poter offrire con il nuovo iPhone un piano dati illimitato .
Sprint Nextel offrirà per il mese prossimo iPhone 5 di Apple con un numero illimitato di servizi e dati in programma , in modo da distinguersi dai rivali AT & T e Verizon Wireless.
Apple vuole rappresentare una forte concorrenza contro Android che potrebbe aumentare le dimensioni dello schermo soprattutto ora che sta preparando varie novità da mostrare. Apple inoltre, dice di voler rafforzare la dimensione dello schermo di iPhone 5 per competere con i rivali Android, ma secondo le ultimissime news la società non sarebbe disposta ad aumentare lo schermo.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…