Apple non svelerà l’ iPhone 5 fino a Martedì prossimo , ma possiamo percepire di aver colto alcuni dettagli per i primi smartphone di prossima generazione di Apple.L’iPhone 5 potrebbe utilizzare i 21 Mbps per la rete. Questo è molto interessante in quanto la rete HSPA fornirebbe una velocità tre volte più veloce rispetto alla velocità di 3G sul iPhone 4 e per i precedenti modelli di iPhone.HSPA o Evolved High-Speed Packet Access, è un protocollo per il wireless,per le telecomunicazioni a banda larga, con velocità di download fino a 21Mbps. Attualmente, iPhone 4 supportano velocità fino a 7.2Mbps.
Allo stesso tempo, la Cina dovrebbe svolgere un ruolo importante questa volta per Apple. La Cina ha la più grande base di abbonati wireless nel mondo ed è cresciuta in maniera costante a 917 milioni di abbonati wireless nel mese di luglio. Attualmente, China Unicom, dispone di 186 milioni di abbonati.Questo offrirà agli utenti dello smartphone elevate velocità di trasferimento dati fino a 21 Mbps.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…