Apple è finalmente pronta a lanciare iPhone 5. La società ha inviato gli inviti ai giornalisti, nella speranza che essi parteciperanno ad una conferenza stampa per Martedì, 4 ottobre. Alla manifestazione, Apple darà vita all’annuncio di iphone 5.Qualunque sia il nome,possiamo essere certi che sarà un prodotto nuovo. Un recente sondaggio mostra che il 41% degli attuali possessori di smartphone stanno prendendo in considerazione di passare ad iPhone 5 per il loro successivo dispositivo. La domanda per la prossima generazione di iPhone è incredibilmente alta, in quanto è in arrivo tre mesi in ritardo.
1. Un display più grande: Lo schermo per l’iPhone 5 sarà probabilmente più grande. L’iPhone 4, iPhone 3G, iPhone 3G e l’iPhone originale avevano tutti da 3,5 pollici. Anche se alcuni ritengono che Apple potrebbe rimanere con le dimensioni attuali.Apple non può permettersi di avere un piccolo schermo su iPhone e i prodotti per l’iPhone 5 hanno cominciato ad arrivare nei negozi al dettaglio, suggerendo che il dispositivo avrà un display più grande.
2. Un processore più veloce: Il processore da 1GHz A4 in iPhone 4 non è male, ma questo non impedirà a Apple di aumentare le prestazioni della nuova generazione iPhone 5. Apple molto probabilmente utilizzerà lo stesso 1GHz processore dual-core A5 che si trova nel iPad 2. Quanta RAM sarà disponibile per quel processore è discutibile, ma di fascia alta delle stime suggeriscono che sarà da 1 GB.Il processore più veloce darà la next-gen iPhone maggiore capacità di gioco .
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…