Come armai già detto in un nostro vecchio post, l’iphone 5 è stato lanciato ed ha già visto superare tantissimi record come quello di vendite con oltre 5 milioni di iPhone venduti in pochissimi giorni. Tra gli altri record, possiamo sicuramente inserire quelli legati alla quantità di curiosità che è possibile trovare in rete sull’ultimo modello di smartphone di casa Apple.
Ecco quindi che cercando online, troviamo il robot che gioca con l’iPhone, precisamente con Rock band. Proprio così, è stato progettato e realizzato un robot che grazie a dei sensori sensibili ai diversi livelli luminosi riesce a differenziare le note e suonare tramite l’utilizzo di iPhone e gioco.
Curiosità sicuramente più interessante è quella di un noto portale italiano che tramite un e-commerce sociale/ludico permette di acquistare un iPhone 5 Apple a poche decine di euro. Questo non è l’unico esemplare di iPhone venduto a cifre così basse sul portale e soprattutto non è l’unico oggetto venduto assolutamente sottocosto. Una curiosità per noi, ma sicuramente una bella felicità per chi quel iPhone 5 se lo è portato a casa.
Parlato quindi di come acquistare un iPhone, non possiamo non parlare di come distruggerlo… Proprio così, un sito americano infatti si è messo sul mercato degli iPhone senza elettronica, alla cifra infatti di poche decine di euro questa volta potremo acquistare un iPhone senza elettronica all’interno e divertirci con gli amici facendo gli scherzi più divertenti oppure semplicemente fare i “fighi” senza spendere troppi soldi. Chiaramente in questo caso, al momento di effettuare una chiamata o utilizzare una app dovremo cercare altre soluzioni J meno economiche.
Soluzioni meno economiche come quella di questa copia di sposini che si sono fatti fare una torta a forma di iPhone per il proprio matrimonio. Un iPhone particolarmente più dolce del normale e che al contrario del iPhone 5, potranno gustare tutti gli invitati alla festa dei due piccioncini. Costo di questo iPhone?
Infine, una degna nota a Siri, protagonista dell’iPhone 5. Diversi blogger infatti si stanno divertendo a mettere alla prova la simpatica voce del melafonino con risultati a volte veramente divertenti. Ed è così che a domande come “il telefonino migliore in commercio” ci si senta rispondere “un momento