Per l’ iPhone 5 o iPhone 4S sembra che sia tutto pronto per settembre per il lancio del nuovo sistema operativo. Steve Jobs non ha smentito le voci e quindi se tutto andrà secondo i pieni il melafonino più amato del mondo sarà disponibile sicuramente prima di settembre.Alla conferenza a San Francisco sarà reso noto a tutto il mondo i piani di apple.Le indiscrezioni rivelano che sono già pronti i primi esemplari da inoltrare a tutti i partner e operatori per la presentazione al mondo. Anche un modo per fare marketing da parte di apple che in questo modo riporta i dettagli del telefono al grande pubblico.
La quinta generazione dello smartphone di Apple sarà pronta e presentata ufficialmente a settembre,in questo modo lo smartphone sarà prodotto e venduto sicuramente prima di natale. In questo modo si potrebbe anche sfruttare il periodo natalizio per vendere il prodotto sul mercato italiano.Potrebbe essere chiamato iphone 5 o anche iPhone 4S ma sicuramente l’ios 5 sarà un grande rinnovamento per l’hardware del sistema operativo con netti miglioramenti di potenza e duttilità.All’ultimo WWDC (WorldWide Developers Conference) 2011 di San Francisco, Steve Jobs ha introdotto alcune novità e il servizio icloud che garantirà un supporto clouding anche a tutti coloro che vorranno salvare canzoni,film e file online come un vero e proprio hd.
Un evento Apple di quinta generazione iphone con A5 dual-core (lo stesso di iPad 2), fotocamera da 8 Megapixel e supporto a Hspa+ come i concorrenti Android.Insomma un netto miglioramento al sistema che garantirà uno strumento più potente in casa apple.