Nel corso degli anni, Apple ha dimostrato di essere del tutto fedele al suo calendario di uscite. Ci si può aspettare il suo prossimo rilascio per il mese di luglio. Quello che non sappiamo è se intende continuare la tradizione del precedente iPhone con una versione migliorata , vale a dire un iPhone 5S , o direttamente sarà l’ iPhone 6 .Ciò che è chiaro è che, dato l’emergere di modelli concorrenti che superano in aspetti innovativi e di design anche l’ultimo cellulare di Apple, è probabile che la società ha in mano un nuovo iPhone che proverà a sfidare degni avversari come il recentemente rilasciato Samsung Galaxy S4 , il Sony Xperia Z o Nexus di Google.Senza dubbio, questa volta Apple dovrà darsi da fare sul serio, ci sono diverse voci in giro per la rete su alcune possibili caratteristiche del nuovo iPhone.In primo luogo, dobbiamo chiarire le differenze tra finzione e realtà. Una cosa è che Apple ha alcuni grandi progetti per il futuro non vuole dire che saranno implementate per il prossimo iphone, altro che queste idee saranno realizzate ora altro è vederle attive in questi anni. Con questo si intende il prototipo di iPhone trasparente nel video creato da Dakota Adney.
E ‘chiaro che, per ora, è impossibile per noi vedere cosa vuole implementare il nuovo terminale e che pezzi hardware come la scheda madre o la batteria avranno. La società potrebbe sorprenderci con una presentazione su qualche tecnologia avanzata.Inoltre, una delle possibili caratteristiche del nuovo iPhone potrebbe essere un processore Intel . Il contratto tra Samsung e Intel ha già una data di scadenza, scadenza nel 2014, e quindi Intel potrebbe essere presente non solo sul nuovo iPhone, ma anche iPad in futuro. Un’altra funzionalità per l’iPhone è il 3D in tempo reale , anche la video chiamata . Quello che sta puntando è un brevetto depositato da Apple la scorsa settimana su schermi interattivi di realtà aumentata per i dispositivi multimediali. Questo brevetto permette novità nel campo multimediale.Tra le centinaia di applicazioni di questa tecnologia siamo in grado di pensare l’apprendimento a distanza.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…