Era attesissimo e a dimostrarlo i numeri da record ottenuti in meno di 24 ore: i pre-ordini relativi ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno superato l’ordine dei quattro milioni nelle prime 24 ore di disponibilità, ad annunciarlo è stata la stessa Apple dal suo sito ufficiale. Questi dati fanno segnare pertanto un nuovo record di settore per il primo giorno di pre-order.
Secondo i primi dati di pre-ordini su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, la domanda per i nuovi telefoni si dice che debba superare la fornitura iniziale, il che significa molti clienti dovranno aspettare oltre: non più solo la data di lancio prevista a settembre, il 19, ma, almeno in ottobre, per ottenere ‘hands-on’ il loro dispositivo.
Dal sito ufficiale di Apple fanno inoltre sapere che una ulteriore fornitura di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sarà disponibile per i clienti in attesa a partire da Venerdì 19 settembre alle 8 del mattino (ora locale), presso i negozi store di Apple. Entrambi i modelli saranno disponibili anche il Venerdì dalle O2, Vodafone, EE, Tre, giffgaff, Virgin Media, TalkMobile, vettori aggiuntivi e rivenditori autorizzati Apple.
“IPhone 6 e iPhone 6 Plus sono migliori in ogni modo, e noi siamo entusiasti che i clienti li amano tanto quanto noi”, ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Pre-ordini per iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno stabilito un nuovo record per la Apple, e non vediamo l’ora di vedere tenere ancora i nostri migliori iPhone nelle mani dei clienti a partire da questo Venerdì”
Fonte: Apple
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…