Era attesissimo e a dimostrarlo i numeri da record ottenuti in meno di 24 ore: i pre-ordini relativi ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno superato l’ordine dei quattro milioni nelle prime 24 ore di disponibilità, ad annunciarlo è stata la stessa Apple dal suo sito ufficiale. Questi dati fanno segnare pertanto un nuovo record di settore per il primo giorno di pre-order.
Secondo i primi dati di pre-ordini su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, la domanda per i nuovi telefoni si dice che debba superare la fornitura iniziale, il che significa molti clienti dovranno aspettare oltre: non più solo la data di lancio prevista a settembre, il 19, ma, almeno in ottobre, per ottenere ‘hands-on’ il loro dispositivo.
Dal sito ufficiale di Apple fanno inoltre sapere che una ulteriore fornitura di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sarà disponibile per i clienti in attesa a partire da Venerdì 19 settembre alle 8 del mattino (ora locale), presso i negozi store di Apple. Entrambi i modelli saranno disponibili anche il Venerdì dalle O2, Vodafone, EE, Tre, giffgaff, Virgin Media, TalkMobile, vettori aggiuntivi e rivenditori autorizzati Apple.
“IPhone 6 e iPhone 6 Plus sono migliori in ogni modo, e noi siamo entusiasti che i clienti li amano tanto quanto noi”, ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Pre-ordini per iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno stabilito un nuovo record per la Apple, e non vediamo l’ora di vedere tenere ancora i nostri migliori iPhone nelle mani dei clienti a partire da questo Venerdì”
Fonte: Apple
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…