Le applicazioni iPhone sono veramente numerose, proprio per questo rendono il melafonino il più amato rispetto a tutti i concorrenti, importante innovazione per il TomTom per iPhone che ancora più versatile e con nuove importanti funzioni.
La più importante è il Local search che tramite google permette una navigazione migliore , l’applicazione può essere acquistata su app store .
Basterà toccare lo schermo per avere a disposizione le chiavi di ricerca per individuare e pianificare il percorso per qualsiasi destinazione o attività che ci interessa.
Le mappe più aggiornate contengono le destinazioni più recenti, che hanno ottenuto eccellenti giudizi per accuratezza e precisione.
Le versioni dell’applicazione TomTom per iPhone, iPhone 3G, iPhone 3GS e iPod Touch, con le mappe europee e regionali, sono disponibili all’indirizzo: http://www.tomtom.com/tomtom-app
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…