iPhone+o+iPhone+5S%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
geekitit
/iphone-o-iphone-5s-cosa-ce-sapere/amp/
iPhone+o+iPhone+5S%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+da+sapere
geekitit
/iphone-o-iphone-5s-cosa-ce-sapere/amp/

iPhone o iPhone 5S: cosa c’è da sapere

Apple dovrebbe annunciare il prossimo 10 settembre qualcosa su iPhone 5S, i giornalisti, gli analisti e gli utenti iniziano a commentare che il produttore ha perso la sua capacità di sorprendere in generale le persone. Un fattore di non poca importanza perchè Apple ha sempre sorpreso gli utenti. iPhone 5S, pochi cambiamenti esterni, sul prossimo iPhone 5S, la news più importante che è trapelata, è che anche se ci saranno cambiamenti esterni sarà disponibile in nuovi colori nel suo alloggiamento in alluminio con la capacità di storage fino a 128GB.

La dimensione dello schermo
Si prevede che iPhone 5S ha la stessa dimensione dello schermo e la risoluzione rispetto al modello attuale. Tuttavia, è possibile che Apple abbia incorporato uno schermo con un pannello sottile e migliorato la luminosità, contrasto e riproduzione dei colori. Alcune voci indicano che potrebbe fare il salto con gli schermi IZGO tecnologia Sharp, che offrono anche una risposta più veloce (il che significa una migliore riproduzione di film e giochi) e una maggiore efficienza energetica.

Più veloce del 30% con nuova GPU?
Tutte le voci indicano che Apple potrebbe integrare un nuovo processore A7 dual core per essere un 30 per cento più veloce rispetto al predecessore. Apple è stata solita raddoppiare le prestazioni dei loro chip nelle ultime generazioni di iPhone, questo 30 per cento di gran lunga inferiore per alcuni esperti che vorrebbero di più in questo.

Tuttavia, vi sono due elementi da considerare: il primo è che forse questo chip è prodotto utilizzando 28 nm rispetto a 32 nm dalla A6 corrente, il che significa che sarà migliorata l’efficienza energetica del processore. Inoltre, altri cambiamenti importanti, è un nuovo processore grafico (GPU), non è solo più potente che consente di gestire con facilità le animazioni di iOS 7, ma può dare una spinta per utilizzare giochi e software di ultima generazione.

Rgistrazione Full HD a 120 fps
Inoltre, si prevede che i chip dedicati iPhone 5S possono essere incorporati per controllare movimenti e gesti, un processore di movimento, insieme con la nuova GPU può eseguire funzioni utili in questo campo. L’effetto più immediato di controllo è interfaccia Parallax iOS, ma Apple potrebbe anche incorporare un reattore elettronico avanzato della fotocamera per ottenere la registrazione di filmati più fluido e addirittura dice di avere la registrazione video Full HD a 120 fotogrammi al secondo per creare filmati impressionanti come fanno le fotocamere come la GoPro Sport.

Autonomia notevolmente migliorata
Questa funzionalità è in parte una conseguenza di tutte le modifiche precedenti ed è una delle ossessioni di Apple nei suoi prodotti. Quindi, Apple potrebbe avere finalmente migliorato la durata della batteria , questo potrebbe essere il passo vincente con i suoi concorrenti. Con il suo schermo gigante da 5 pollici e processori quad-core offrono solo una ragionevole autonomia per un giorno.

Fotocamera f/2.0 e flash a doppio LED
Per l’ iPhone 5S dovrebbe rimanere la risoluzione del sensore da 8 MP, ma si aggiunge una nuova lente con maggiore luminosità e apertura. Questo non solo per ottenere immagini migliori in luce scarsa, e migliorando le foto quando troveremo contrasto e problemi di ambientazione.

D’altra parte, anche se la risoluzione è mantenuta a 8 MP, sarebbe strano che un anno dopo che Apple è riuscita a incorporare un sensore con sensibilità migliorata e migliori caratteristiche, per cui è probabile che sul iPhone 5S vediamo una fotocamera migliorata. Sono sicuro che Apple farà qualcosa in questo campo per non restare indietro rispetto ai concorrenti.

Offerta iPhone 5 da 16 GB bianco o nero a 569 €

Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

2 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

2 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

4 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago