I ricercatori hanno dimostrato Mercoledì al concorso hacker CanSecWest dove hanno partecipato moltissimi esperti di sicurezza , come bucare facilmente Safari, Internet Explorer 8, Firefox che hanno resistito solo pochi secondi. L’unico browser a essere rimasto intatto è Chrome questo dimostra come il progetto ultimo di casa google di pagare i ricercatori di vulnerabilità sia servito come prevenzione per creare un prodotto migliore.
Una grossa novità è stato anche l’iPhone, attraverso una vulnerabilità in Safari che consente di prendere il controllo del database degli SMS dello smartphone . Per essere pignoli per realizzare l’attacco è stato utilizzato l’iPhone target a visitare un sito Web che ospita il codice di exploit. “Il payload ( codice che attiva la shell) viene eseguito e carica il database locale di SMS del telefono cellulare al server di controllo .
L’exploit è stato scritto per bypassare il codice di firme digitali utilizzate su iPhone per verificare che il codice caricato in memoria fosse di apple .
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…