iPhone vecchio fa buon brodo: fino a 220 € di sconto per acquistarne uno nuovo

E’ finalmente arrivato anche nel Belpaese il ‘Riuso & Riciclo’ di Apple per iPhone vecchi: adesso sarà possibile sostituire, con un cospicuo sconto, il vecchio iPhone con il nuovo. Fino a 220 Euro di supervalutazione del tuo vecchio iPhone che andrà, proprio come dice il nome del programma, riusato e riciclato.

I 220€ di sconto per la permuta del vostro vecchio iPhone sarà concesso solo per acquistare quello nuovo (ad esempio è in uscita il nuovo iPhone 6) e per essere riutilizzato e riciclato: ma per poter godere dello sconto sull’iPhone, il vostro vecchio dispositivo, fate ben attenzione, il vostro cellulare intelligente Apple non dovrà essere stato manomesso, modificato, deve possedere solo parti originali, sia a livello di hardware che a livello di software. Altrimenti niente sconto alla Apple.

[gard]

Sarà possibile abbracciare il nuovo programma Apple arrivato in Italia ‘Riuso & Riciclo’ in tutti i centri Apple store dello ‘Stivale’, e sarà possibile utilizzarlo sia in versione privata che per i clienti business: il dipendente Apple prenderà in consegna il vostro vecchio iPhone inserendone i dati nel database ‘EasyPay’ del negozio Apple Store, e il sistema stesso valuterà l’usato: in base al risultato ottenuto e all’estetica del tuo vecchio dispositivo mobile, verrà effettuato lo sconto sul nuovo acquisto.

Ad oggi, il programma ‘Riuso & Riutilizzo’ è disponibile per iPhone 3G, 3GS, 4, 4S e 5 per l’acquisto di un nuovo modello di iPhone 5s, iPhone 5c e 4S, ma a breve sarà possibile ottenere lo sconto anche sul nuovo iPhone 6 della Apple.

 

Gestione cookie