Daedalic Entertainment ha annunciato l’avventura punta e clicca Anna’s Quest disponibile su console oggi. Disponibile su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch la fairy tale ironica con comicità dark e stranezze a mai finire aveva visto la luce su pc nel 2015.
Anna’s Quest è un’avventura punta e clicca disegnata a mano con numerosi puzzle da risolvere per i giocatori, ambientata in un mondo affascinante basato sui racconti dei fratelli Grimm. La fiaba auto-ironica segue la protagonista Anna che cerca di aiutare il nonno malato ma viene invece catturata da una strega malvagia. Con l’aiuto dei suoi nuovi poteri telecinetici e di molti personaggi fiabesco familiari, ora cerca di fuggire dalla sua prigione e trovare una cura. Nella sua ricerca combatte streghe, troll e draghi, usa strumenti di tortura medievali e gadget moderni, ottiene l’aiuto di una volpe ombrosa e si occupa persino del diavolo.
Caratteristiche principali:
Anna’s Quest è ora disponibile su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…