Gamigo group ha annunciato la fase avanzata che porterà alla open beta di Ironsight, free online FPS, disponibile dal prossimo 1 febbraio 2018. Il nuovo video trailer che potrete vedere in basso mette in mostra mappe, sistemi di combattimento, gameplay, e ovviamente la tanta azione che sarà presente durante le varie campagne di gioco.
Annunciato inoltre tanti nuovi contenuti e extra, nuove mappe che aspettano solo di essere scoperte dai player. Il successo della beta tecnica ha permesso agli sviluppatori di poter apportare necessarie migliorie al gioco e di apprendere i vari feedback dei giocatori di Ironsight.
Ironsight è ambientato nel 2025 e riguarda la battaglia per le ultime risorse naturali sulla Terra. In un feroce conflitto sulla supremazia definitiva, ci sono due fazioni rivali che combattono: NAF (North Atlantic Forces) ed EDEN (Energy Development Enterprise Networks). Attraverso la programmazione del Iron Engine sviluppato internamente, lo sviluppatore Wiple Games ha creato un’esperienza di gioco realistica e spettacolare, concentrandosi principalmente sul gioco di squadra e sull’azione tattica. Sono previste 10 diverse mappe per il rilascio, in cui le squadre possono competere in diverse modalità di gioco, come “Search & Destroy”, “Team Deathmatch”, “Secure Point” e “Resource Takeover”. Nella modalità cooperativa, i giocatori possono scegliere tra le due modalità ‘Missione: EMP’ e ‘Team Team Deathmatch’ per testare e migliorare le proprie abilità contro l’intelligenza artificiale. Ogni round di gioco è limitato nel tempo e le squadre devono prendere il controllo di una varietà di droni e mech controllabili. Uso strategico di ad es. le bombe a grappolo creano situazioni di combattimento sempre nuove che mettono continuamente alla prova i giocatori di entrambe le parti. Destroyable dintorni e numerose possibilità di interazione completano questo sparatutto in prima persona. Inoltre, lo shooter consente ai giocatori di personalizzare e specializzare il proprio gameplay in quanto hanno accesso a 100 diversi tipi di armi, consentendo loro di specializzarsi sul proprio compito individuale all’interno del team. Ulteriori metodi per personalizzare il gameplay sono disponibili tramite armi acquistabili, allegati e una personalizzazione dei personaggi gratuita.
Funzioni di Ironsight:
● Più di 100 armi e attacchi originali: quasi 900 armi con la pelle già preparate, come fucili di precisione, fucili d’assalto e fucili da caccia
● Operazioni strategiche con droni: ampia selezione di droni offensivi e tattici
● 10 diverse pianificazioni pianificate: campi di battaglia e ambiente realistici e feroci con interazione dinamica nel gioco
● Personalizzazione dei personaggi
● Azione multigiocatore avvincente: la lotta per le ultime risorse sulla Terra
● Iron Engine in-house: utilizzo di ambienti dinamici e altri elementi tattici
● Sistema di clan: creazione di propri clan in-game, battaglie di clan e classifiche
Per iscriversi alla open-beta vai qui.
Fonte: Gamigo
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…