Cesare Prandelli, in occasione della conferenza stampa post partita, Italia-uruguay, andata male per gli azzurri, rassegna le dimissioni. Anche Abete, rispondendo a Prandelli rassegna le proprie dimissioni.
Cesare Prandelli ha rassegnato le proprie dimissioni dalla guida della nazionale italiana di calcio. Dopo la pesante sconfitta contro l’Uruguay e la conseguente eliminazione dell’Italia dal Mondiale di Brasile 2014, il ct della nazionale parla così in conferenza stampa post partita: “Non voglio rubare i soldi a nessuno, mi dimetto, quando un progetto non va come previsto…”
[gard]
Dopo la pesante sconfitta dell’Italia a Brasile 2014, terza giornata del girone in cui la Costa Rica si è qualificata come prima del girone, un girone di ferro con Inghilterra e Uruguay, oltre all’Italia, Cesare Prandelli si dimette.
Abete: “Valuteremo tutto con serenità, abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, ma qualcosa in questi anni mi ha turbato”.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…