Italo il servizio di treni ad alta velocità arriva anche a Venezia. Il treno ad alta velocità sarà presente per il 3 ottobre e raggiungerà anche la città di Venezia. I nuovi collegamenti daranno spazio anche alle stazioni di Padova e Mestre. Italo arriverà anche in Laguna con 6 collegamenti giornalieri tra Roma e Venezia, che effettueranno fermate anche nelle stazioni di Firenze, Bologna e Padova. All’avvio, il servizio commerciale ad Alta Velocità di Italo collegava la linea Milano-Napoli, fermando a Bologna, Firenze e Roma, adesso si sta piano piano espandendo su tutta la tratta italiana per i vari collegamenti.Sia a Milano che a Roma puoi contare su due stazioni per organizzare al meglio il tuo percorso di viaggio: a Milano, Porta Garibaldi eRogoredo, a Roma, Tiburtina e Ostiense.
Ma quali saranno allora le novità che ben presto vedremo arrivare, ecco un elenco si stazioni che ben presto diventeranno attive per tutti i passeggeri. Italo intensificherà e completerà il servizio, arrivando a collegare 9 città italiane e 12 stazioni:
La frequenza giornaliera delle corse sarà:
Per un biglietto Roma-Padova anche offerte di 30 euro con la tariffa Promo e per un biglietto Firenze-Venezia, 21 euro con la tariffa Low Cost. Prenotare in anticipo porta un risparmio enorme, soprattutto se riusciamo a trovare la tariffa ridotta.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…