Nella scena del Jailbreak iPhone molto presto entrerà il nuovo potente tool per jailbroken il dispositivo Apple.Antid0te entro pochi giorni dovrebbe fare il suo debutto online. Si tratta di un nuovo tool che promette di fornire maggiore sicurezza a bordo degli iPhone jailbroken modificando il concetto ASLR del dispositivo. Permetterà un’indirizzamento migliore e quindi tanta nuova potenza di elaborazione.
Secondo Miller, il sistema ASLR sviluppato fornirà prestazioni migliore di quelle offerte da Apple.Antid0te,non andrà quindi in collisione con i diversi strumenti che effettuano le operazioni di jailbreaking ,ma uno strumento da utilizzare in combinazione con tutti i tool che troviamo sul mercato per sbloccare l’iphone 4.
Il programmatore prevede di rendere disponibile Antid0te anche per iOS 4.1 su iPhone 4 e iPod touch di quarta generazione.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…