Ecco la prima intervista di una serie di due con l’attrice nominata agli Oscar, Jessie Buckley, mentre racconta della sua prima esperienza di recitazione in un videogioco e delle sfide che questo comporta.
Scopri di più sul suo personaggio in The Devil in Me, Kate Wilder, la sua personalità e sue relazioni con gli altri personaggi, mentre cercano di sopravvivere agli orrori del terrificante hotel della morte.
In questa intervista, Jessie condivide maggiori dettagli sulla storia, i protagonisti e mostra alcune scene dietro le quinte!
Per guarda la video intervista:
The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile dal 18 novembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.
The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire periodicamente una nuova esperienza di gioco terrificante. Ogni gioco è indipendente e includerà una nuova storia e ambientazione, oltre a un nuovo cast di personaggi.
Ci sono delle cose che non conosciamo su Barbanera ma che l'autore di One Piece…
Uno dei passaggi più significativi di Life Is Strange Double Exposure è costituito da questo…
Come da previsioni, Silent Hill 2 Remake è uno dei giochi per PlayStation5 più acquistati…
È ormai un evergreen, GTA 5. Da ben undici anni ci diverte e ci intrattiene,…
Supermercato, quello che non ti hanno mai detto, ma che è fondamentale che tu sappia:…
Aggiornamento importante per la piattaforma WhatsApp, l’applicazione permetterà di inviare messaggi vocali trascritti in note.…