Bandai Namco ha presentato con un breve video anche l’arrivo di Deku, che andrà ad arricchire ulteriormente il roster di combattenti di tutto l’universo anime e manga in Jump Force. Insieme a Deku una breve apparizione nel video anche di Asta e di Cell.
Ecco il video di presentazione di Deku di My Hero Academia, alle prese con uno dei più classici super cattivi dell’universo anime e manga, Cell di Dragon Ball Z.
Insieme a Deku viene rivelato il personaggio di Asta, che si va ad aggiungere agli ultimi personaggi annunciati negli ultimi giorni sempre con video succosi e affascinanti.
L’improvvisa fusione tra Real World e Jump World ha provocato il caos che avvolge la Terra, con gli invasori che hanno lasciato una scia di morte, distruzione e panico nella loro scia.
Per affrontare questa nuova minaccia, una nuova squadra di eroi, la Jump Force, è formata dal regista Glover con i più forti combattenti di tutto l’universo dei manga. I giocatori saranno in grado di creare il proprio eroe, personalizzando il loro aspetto e le mosse di combattimento con elementi provenienti da tutte le tue serie preferite, prima di unirsi alla Jump Force per fermare i cattivi e le loro mire di conquista e devastazione.
JUMP FORCE arriva il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…