Bandai Namco ha presentato con un breve video anche l’arrivo di Deku, che andrà ad arricchire ulteriormente il roster di combattenti di tutto l’universo anime e manga in Jump Force. Insieme a Deku una breve apparizione nel video anche di Asta e di Cell.
Ecco il video di presentazione di Deku di My Hero Academia, alle prese con uno dei più classici super cattivi dell’universo anime e manga, Cell di Dragon Ball Z.
Insieme a Deku viene rivelato il personaggio di Asta, che si va ad aggiungere agli ultimi personaggi annunciati negli ultimi giorni sempre con video succosi e affascinanti.
L’improvvisa fusione tra Real World e Jump World ha provocato il caos che avvolge la Terra, con gli invasori che hanno lasciato una scia di morte, distruzione e panico nella loro scia.
Per affrontare questa nuova minaccia, una nuova squadra di eroi, la Jump Force, è formata dal regista Glover con i più forti combattenti di tutto l’universo dei manga. I giocatori saranno in grado di creare il proprio eroe, personalizzando il loro aspetto e le mosse di combattimento con elementi provenienti da tutte le tue serie preferite, prima di unirsi alla Jump Force per fermare i cattivi e le loro mire di conquista e devastazione.
JUMP FORCE arriva il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…