Bandai Namco ha rivelato l’arrivo di due nuovi personaggi che si uniscono al roster di Jump Force: Himura Kenshin e Makoto Shishio dal manga iconico ‘ Rurouni Kenshin’.
Himura Kenshin è un samurai errante senza padrone. Nonostante la sua bassa statura e la sua natura umile, una volta ha lavorato come assassino per il governo. Dopo essersi stancato di questa vita piena di morte, ha promesso di non uccidere mai più e di fare ammenda per i suoi peccati precedenti, ora, combattendo solo per proteggere e difendere i deboli.
Il secondo personaggio annunciato è, Shishio Makoto,uno dei nemici più forti di Kenshin. Il suo intero corpo è coperto di bende a causa di orribili ustioni ma, nonostante queste vecchie ferite, è ancora un nemico estremamente spietato e pericoloso. Non si cura degli altri, non si fermerà davanti a nulla per raggiungere i suoi obiettivi.
JUMP FORCE sarà lanciato il 15 febbraio 2019 su PlayStation®4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitare il Sito ufficiale di Jump Force Games.
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…