Jurassic World Evolution mostra i denti oggi su Xbox Game Pass, ecco una manciata di Easter Eggs che non dovreste perdervi, non proprio tutti facilissimi da scovare.
Jurassic World Evolution è assolutamente pieno di incredibili dinosauri di ogni sorta. Lo sanno tutti – sono piuttosto difficili da perdere. Ma il coinvolgente gioco di gestione del parco di Frontier è anche adatto a scoppiare con incredibili segreti, dettagli e uova di Pasqua che aspettano solo di essere scoperti. Dalle linee di dialogo uniche al tesoro nascosto dei pirati, ecco dieci cose che non sapevi su Jurassic World Evolution.
La famigerata schermata di blocco di Nedry
Per un riferimento all’iconica schermata di blocco del computer “Uh uh uh, non hai detto la parola magica” di Dennis Nedry, vai in un livello qualsiasi ed entra nelle schede di gestione. Questi si trovano in alto a sinistra nel menu di costruzione. Quindi, prova ad accedere alla schermata dei fossili PRIMA di costruire un Science Center. Vedrai apparire un messaggio familiare e no, non aiuta se dici “per favore”.
Adeguato all’inflazione
Non è necessario un master in studi finanziari per sapere che tutto sta diventando più costoso. L’inflazione è rappresentata fedelmente nell’espansione Return to Jurassic Park di Jurassic World Evolution. Per essere più in linea con l’economia degli anni ’90, tutti i valori in contanti sono circa il 60% di quello che sono oggi. Gestire un grande parco a tema sui dinosauri, tuttavia, costa ancora un braccio e una gamba.
La connessione segreta della canzone
In qualsiasi momento in Jurassic World Evolution, puoi prendere il comando di un 4×4 e guidare nel tuo parco, anche aprendo i cancelli di qualsiasi mostra e andando fuori strada per vedere da vicino tutte le tue magnifiche attrazioni. Mentre guidi, ascolta attentamente la radio e potresti sentire una canzone chiamata Las Gaviotas. Questa è la stessa canzone in sottofondo quando Nedry incontra Dodgson in circostanze ombrose a Jurassic Park.
Volo in elicottero accurato
I piloti di elicotteri di Jurassic World Evolution sono professionisti esperti. Quando apri la mappa della spedizione ed esegui uno scavo, l’elicottero non si limita a lasciare il centro della spedizione in una direzione casuale. Invece, il rilevamento in cui si dirige corrisponde effettivamente alla sua destinazione nel mondo reale. Per fortuna, il suo tempo di volo è stato ridotto.
Dietro il Crichtonsaurus
Ti sei mai chiesto perché si chiama Crichtonsaurus? Significa “la lucertola di Crichton”, prende il nome da Michael Crichton, autore pluripremiato di Jurassic Park (1990) e The Lost World (1995). Quando i paleontologi in Cina hanno scoperto un anchilosauride erbivoro nel 1999, hanno reso omaggio al defunto paroliere chiamandolo con il suo nome. Puoi resuscitare e riposizionare il Crichtonsaurus in Jurassic World Evolution.
Linee vocali uniche
Quando finisci un contratto per completare il 60% di un genoma di Dilophosaurus, il capo della gestione delle crisi Cabot Finch interviene con un cenno ai tumultuosi eventi di Jurassic Park. “Sembra che uno dei nostri armadietti del genoma sia stato lasciato aperto e nelle vicinanze sia stato trovato un tipo di lattina gaffed di crema da barba Barbasol. Vuoto. La lattina sembra essere stata modificata per contenere qualcosa. Comunque, abbiamo una squadra che indaga … “
Comportamento sociale delle capre
Le capre vive forniscono pasti abbondanti ai dinosauri carnivori nel tuo parco. Come disse una volta Alan Grant, specie come il T. rex “Non vuole essere nutrito, vuole cacciare”. Ma cosa succede quando il dinosauro non ha fame? Le capre, naturalmente di buon cuore come sono, possono occasionalmente aggiungersi ai gruppi sociali di alcuni dinosauri. Proprio come i cani sono i migliori amici di un uomo, le capre possono essere le migliori amiche di un dinosauro – beh, fino a quando non arriva il momento del pasto, comunque.
La capra segreta sulla schermata della mappa
Jurassic World Evolution si svolge a Las Cinco Muertes, o “The Five Deaths”, un arcipelago noto per la sua straordinaria bellezza, i dinosauri mortali e, naturalmente, le capre. Mentre sposti il cursore sulla mappa della spedizione verso l’ovest del Messico e visualizzi queste isole, presta attenzione all’aggiornamento dell’interfaccia utente per un riferimento al preferito della fattoria.
Tesoro dei pirati sepolto
Per portare nuovi dinosauri nel tuo parco, devi prima trovarli. E per farlo, invii intrepidi team di paleontologi negli angoli più remoti del globo, incaricati di scavare con cura fossili e di rispedirli a talentuosi bioingegneri per ricostruire i loro genomi. Durante lo scavo, le tue squadre possono anche scoprire il vero tesoro dei pirati, che guadagna $ 500.000 quando viene venduto. Questo ti aiuterà sicuramente a finanziare le tue operazioni.
Pteranodonti fuggiti
Gli pteranodonti dominano il posatoio in Jurassic World Evolution: Return to Jurassic Park. Tra i rettili volanti più famosi mai esistiti, sono anche veri e propri artisti della fuga. Se in qualche modo riescono a volare nel nido, per così dire, potresti vederli librarsi attraverso altri livelli e modalità in cui giochi. Potresti voler ricontrollare i tuoi recinti elettrici, solo per essere sicuro. Ti senti ispirato? Puoi scoprire questi segreti e molto altro in Jurassic World Evolution, scaricabile gratuitamente da Xbox Game Pass in questo momento.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…