Con il capodanno cinese alle porte, il principale editore di giochi cinese NetEase offre numerosi vantaggi ai suoi fedeli giocatori di Justice Online che sono rimasti fedeli al principale MMO per PC di arti marziali. È prevista anche una versione occidentale per il quarto trimestre del 2022. Dai un’occhiata al trailer di gioco esteso di seguito.
Justice Online è un MMORPG basato sul famoso romanzo di arti marziali Four Famous Arrets – Justice Online. L’affascinante mondo aperto cerca di creare un ambiente vivo e respirabile che i giocatori possano esplorare. Justice Online è il primo gioco a esplorare davvero le arti marziali tradizionali e Jianghu (la comunità delle arti marziali) nel genere MMORPG. Justice Online offre ai giocatori un mondo sofisticato da esplorare, infinite personalizzazioni da mostrare e una storia di amore, passione e arti marziali in cui perdersi.
Justice Online ha recentemente ricevuto un sostanziale aggiornamento, portando il numero totale di regioni esplorabili nel gioco a 9. Questo aggiornamento ha portato paesaggi accattivanti come la montagna Zhuyin che taglia il cielo con il suo fuoco fluente e vento fiammeggiante, la montagna Snowcell porta un nitido bordo ghiacciato verso le terre pericolose e Quicksand City, che è afflitta da tempeste di sabbia violente e aree desertiche da cui vuoi stare lontano.
Con la mappa di Justice Online che ora si espande per oltre 2.400 chilometri quadrati, è giusto dire che c’è molto da vedere e ancora di più da fare. Sia che tu scelga di cercare l’oro, salvare una montagna dal destino o anche cercare di commerciare da una città all’altra, una cosa è certa, avrai bisogno di una cavalcatura per esplorare le terre sconfinate.
Le cavalcature sono già una parte enorme dell’esperienza di Justice Online, con la possibilità di domare quasi tutte le creature del gioco in una cavalcatura, le opzioni sono abbondanti. Tuttavia, queste opzioni stanno diventando ancora più ampie dal 20 gennaio, quando verrà rilasciato il prossimo aggiornamento importante per Justice Online. Esatto, sarai in grado di combattere, domare e persino cavalcare un ragno gigante attraverso montagne innevate, attorno a pozzi di lava e attraverso eleganti foreste pluviali.
L’importante aggiornamento dei contenuti non è l’unico annuncio che NetEase ha per Justice Online . A partire dal 20 gennaio, il gioco sarà giocabile su quasi tutti i dispositivi tramite giochi basati su cloud tramite un client web . Questo servizio basato su cloud apre Justice Online a giocatori internazionali, tuttavia, il gioco attualmente non presenta la localizzazione al di fuori della Cina, quindi le attuali esperienze di gioco dipendono dalla comprensione della lingua cinese da parte del giocatore.
Nel corso del 2022 NetEase ha pianificato diversi importanti aggiornamenti per Justice Online, tra cui nuove posizioni per espandere ulteriormente la mappa senza interruzioni, nuove domande con cui i giocatori possono continuare la loro avventura e nuove cavalcature per combattere e domare. Il loro più grande aggiornamento nel 2022 potrebbe essere la localizzazione multiregione e il rilascio internazionale di Justice Online , che aprirebbe l’esperienza delle arti marziali a milioni di fan di MMORPG.