Per Halloween anche Justin Bieber per l’occasione è pronto a lanciare il suo profumo ma in stile horror. È molto vicino alla notte più terrificante dell’anno, ma la fragranza che ha creato il piccolo ragazzo è proprio per la festa di Halloween. Il cantante non ha voluto perdere l’occasione di trascorrere la famosa notte di terrore con una maschera da hockey che sembrava il pazzo Jason in Venerdì 13.
Nel nuovo spot , creato per l’occasione, appare come in Venerdì 13 una maschera da hockey, pronto a spaventare la giovane in quel momento e a lanciare il suo profumo. Il cantante canadese sta prendendo ogni festa dell’anno per fare affari, e questo fa anche riferimento al famoso “Halloween” per aumentare ulteriormente la vendita del suo profumo “Someday”.Questo giovane continua a stupire con l’abbigliamento per ogni occasione, questa volta la lunga attesa di Halloween è riempita da questo breve filmato pauroso .
Video Justin Bieber
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…