La Juventus, contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone, si gioca tutto o quasi alle ore 20.45 allo Juventus Stadium: il match andrà in diretta TV ma potrà essere seguito in Streaming video live, con tutte le migliori azioni ed Highlights dei gol anche da Smartphone, tablet e PC.
La Juventus di Max Allegri scende in campo contro i leaders del girone di Champions League 2014-15, oltre che contro i finalisti della passata edizione persa solo ai supplementari contro i Galacticos Blancos concittadini, guidati da quella vecchia volpe di coppa come Carletto Ancelotti. Ai bianconeri serve almeno un punto per conquistare la qualificazione matematica agli ottavi di Champions League, ma con una vittoria per 2-0 o almeno due gol di scarto, i Bianconeri potrebbero addirittura chiudere da primi del girone e andarsi a giocare le proprie chance da testa di serie ai prossimi sorteggi.
FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-ATLETICO MADRID, CHAMPIONS LEAGUE 2014-15
La Juve perde Marchisio per la febbre all’ultimo minuto.
Juve (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pereyra, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Ogbonna, Pepe, Padoin, Mattiello, Giovinco, Morata. All.: Allegri.
Atletico (4-4-2): Moyá; Juanfran, Giménez, Godín, Siqueira; Mario, Gabi, Koke, Arda Turan; Raúl García, Mandzukic. All.: Simeone.
Il Match decisivo e big match della serata di Champions League tra Juventus-Atletico Madrid, ore 20.45, sarà trasmesso dalla emittente satellitare SKY SPORT, anche in HD per gli abbonati, mentre la differita con le migliori azioni salienti e i gol potrà essere vista anche sulle reti Mediaset in chiaro per tutti. Per chi non potesse seguirla in TV, Juve-Atletico Madrid andrà anche in diretta streaming su SkyGo, anche su tablet e cellulari smartphone, mentre gli highlights potranno essere seguiti da tutti i dispositivi hi-tech anche su Premium Play Mediaset e sul sito Mediaset.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…