Come vedere e seguire il match tra Juventus-Parma in diretta TV, vedere e rivedere azioni salienti e gol, la diretta dai vari dispositivi anche in streaming live e video di highlights e sintesi. La squadra di mister Allegri è in forte fase di sperimentazione, la compagine guidata da Donadoni invece è rinfrancata dopo i 3 punti contro l’Inter di domenica scorsa. E’ possibile seguire il match sia in diretta TV che in diretta streaming, in basso vediamo come.
La Juventus, dopo le sconfitte patite in seguito da Genoa e Olimpiakos – entrambe in trasfrerta per 1-0 – ha rialzato la testa, sia in campionato che in Champions League, ristabilendo le distanze con la Roma, sconfitta a Napoli (vittoria per i bianconeri al Castellani di Empoli per 2-0) e rimettendosi in corsa con la vittoria per 3-2 contro i greci allo Juventus Stadium. A Torino arriva il Parma di Donadoni, ex fanalino di coda in ripresa, e per affrontarlo Allegri punterà, con ogni probabilità, per la prima volta dall’inizio, sul tridente: Tevez alle spalle del duo iberico, Morata-Llorente.
Il Parma di Donadoni invece ha da poco lasciato l’ultima piazza del campionato di Serie A, dopo la convincente vittoria contro l’Inter, con doppietta di De Ceglie. La vittoria ha ridato morale ad una squadra fin troppo falcidiata da infortuni e sfortuna, ma che ha l’occasione, a Torino, di mostrare tutto il proprio valore, magari facendo una gara gagliarda, sebbene al cospetto dei primi della classe.
E’ possibile seguire il match tra Juventus e Parma a partire dalle ore 15 direttamente dal proprio televisore, sui canali di Sky Sport HD e sui canali Premium, in particolare su Premium Calcio, anche in HD. Le stesse piattaforme danno la possibilità di seguire Juve-Parma in diretta live streaming, vedere e rivedere video e gol, sintesi ed highlights attraverso le piattaforme SkyGO (visibile su smartphone e tablet, oltre al PC), e Premium Play (visibile su Tablet, PC e Smart TV).
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pogba, Marchisio, Pereyra; Tevez; Morata, Llorente.
Allenatore: Allegri
Parma (3-5-2): Mirante; Costa, Lucarelli, Felipe; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie; Cassano, Belfodil.
Allenatore: Donadoni
Arbitro: Russo
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…