Juventus-Udinese, in diretta streaming live gratis e diretta tv, formazioni e dove poter seguire il match, anticipo della seconda giornata di Serie A: i bianconeri di Allegri devono confermarsi per preparare al meglio la Champions, ma allo ‘Stadium’ arriva Stramaccioni, colui che fece crollare per primo il fortino bianconero dalla sua inaugurazione.
Juventus e Udinese si apprestano ad affrontare la seconda giornata di campionato con il morale molto alto: la Juventus ritrova in attacco il suo ariete Llorente, dopo che comunque il francesino Coman non aveva affatto sfigurato a Verona, ma perdono Vidal. I bianconeri di Udine invece si affidano al cecchino italiano, il capitano sempre verde Totò Di Natale – autore di una doppietta alla prima di campionato.
Juventus-Udinese in diretta tv, streaming diretta live e video gol highlights: dove seguirla
Juventus-Udinese, a partire dalle ore 20.45 – Il match potrà essere seguito in TV, da smartphone, tablet e PC, in particolare: gli appassionati di calcio e i tifosi di Juve e Udinese potranno seguire la partita dello Juventus Stadium a partire dalle ore 20.45 in diretta TV sui canali specializzati di SKY e Mediaset Premium. Juventus-Udinese in diretta video TV, sintesi e Highlights potrà infatti essere seguita su Sky Calcio HD da satellite, su Premium Cacio 1 e anche in HD da digitale. La diretta streaming live di Juventus-Udinese sarà disponibile per gli abbonati di Sky su applicazione SkyGO (tablet, smartphone, PC). Lo stesso potranno fare gli appassionati di calcio abbonati a Mediaset Premium collegandosi su Premium Play, applicazione disponibile da tablet, smart TV e PC.
Juventus-Udinese in diretta TV e Streaming (ore 20.45), le formazioni
La Juventus dovrà fare a meno di Vidal infortunato e del solito Chiellini squalificato di lungo termine. L’Udinese di Stramaccioni si affiderà alla velocità di Muriel e del nuovo arrivo Piris in contropiede e sulla verve offensiva del goleador-capitano Di Natale. Vediamo le probabili formazioni di Juve-Udinese.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez (all. Allegri)
Indisponibili: Pirlo, Vidal, Marrone, Chiellini. Squalificati: Chiellini.
UDINESE (3-4-2-1): Karzenis; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Widmer, Allan, Guilherme, Pinzi; Piris, Muriel, Di Natale (all. Stramaccioni)
Indisponibili: Gabriel Silva, Scuffet, Domizzi, Riera. Squalificati: nessuno.