Headup Games e Goody Gameworks sono lieti di annunciare che Gigapocalypse è ora uscito da Steam Early Access, ottenendo oggi la sua versione completa per PC. Il gioco che PC Invasion ha detto “ne vale assolutamente la pena”, ha nuovi mostri e mappe per celebrare questo punto di riferimento, oltre a uno sconto del 33% su Steam fino al 17 novembre.
Ispirato ai film di mostri Kaiju come Godzilla e King Kong, così come al classico dei videogiochi Rampage, Gigapocalypse offre ai giocatori un elenco di mostri, o “Gigas”, tra cui scegliere mentre riduci le città in macerie a una colonna sonora heavy metal e crea il tuo proprio mostro apocalisse.
Con ogni corsa che intraprendi per cercare di raggiungere il capo di ogni posizione, i tuoi Giga diventeranno più potenti man mano che guadagnerai punti mutazione. Puoi spendere questi punti per potenziare i tuoi Giga con nuove mutazioni, abilità, skin e persino fino a cinque piccoli minion pet che accompagneranno le tue uscite di distruzione urbana. Prenditi cura dei tuoi Giga nei minigiochi in stile Tamagotchi e decora la casa dei tuoi Giga con fantastici oggetti che miglioreranno i tuoi Giga e li renderanno più minacciosi.
Con l’uscita completa di Gigapocalypse, sono stati aggiunti al gioco tre nuovi Giga. “The Old Gods” Khong’ Gho, Annonam ed Ezer si uniscono a tre mostruosità preistoriche e tre orrori dallo spazio per offrire ai giocatori una serie di mostri unici tra cui scegliere. Due nuove mappe – Metro Dome e Eternal City – completano un elenco di divertenti luoghi della città che vanno dal selvaggio West ai giorni nostri da abbattere.
“È stato fantastico vedere le reazioni positive a Gigapocalypse poiché ne abbiamo aggiunto sempre di più durante il tempo del gioco in Early Access”, ha affermato lo sviluppatore Goody Pundit. “Quell’accoglienza ci ha solo reso più eccitati per il rilascio completo di oggi e speriamo che le persone non vedano l’ora di scegliere un Giga e distruggere tutto ciò che hanno davanti!”