Erik Rempen, game designer solista autodidatta, annuncia Kainga: Seeds of Civilization , un costruttore di villaggi roguelite in cui le tue scelte daranno forma alla sopravvivenza del tuo popolo. Kainga: Seeds of Civilization entrerà in accesso anticipato a Steam nell’autunno 2021 a seguito di una campagna Kickstarter che inizierà il 18 maggio.
Kainga: Seeds of Civilization è un costruttore di villaggi roguelite ambientato in un mondo pieno di mistero e sorpresa. Assumendo il ruolo del Pensatore, il capo del villaggio, dovrai adattarti all’ambiente e ai dintorni generati proceduralmente e fare le scelte giuste per consentire alla tua gente e al tuo villaggio di prosperare. Il Pensatore è responsabile del passaggio delle decisioni e dei comandi dei giocatori alle persone. Sebbene i cittadini siano in qualche modo sacrificabili, se il Pensatore cade, perdi. Proprio come il re negli scacchi, sono deboli e vulnerabili e devono essere protetti a tutti i costi.
Stabilire un villaggio è facile, la sopravvivenza no. Le minacce alla tua gente provengono da tutte le direzioni; gli eventi meteorologici, l’ambiente, la fauna selvatica e le richieste o le incursioni di altre tribù minacciano la tua stessa esistenza. In Kainga: Seeds of Civilization , non sei l’eroe o il salvatore del mondo, ma solo un partecipante alla sua storia in continua espansione.
Invece di seguire la formula prolissa di city builder, Kainga: Seeds of Civilization si concentra su sfide brevi, da 30 minuti a 1 ora. Ogni sfida è un’esperienza fresca e diversificata in una nuova posizione che consente comunque al giocatore di progredire tra le corse.
“Per tutta la vita sono stato affascinato dalle culture antiche di tutto il mondo e sono sempre stato interessato a scoprire cosa le rende uniche.” Ha commentato Erik Rempen, sviluppatore solista di Kainga. “Ho viaggiato in oltre 60 paesi in tutto il mondo e ovunque vada, la varietà e la complessità della cultura e della storia locale non smettono mai di stupirmi. Ho sempre desiderato giocare a un gioco di costruzione di città che consentisse una profonda variabilità culturale e dopo aver atteso troppo a lungo, ho deciso di farlo da solo! Ho passato gli ultimi anni ad arrivare a questo punto e sono entusiasta di condividere finalmente questo sogno in modo da poter iniziare a sognare insieme ”.
Caratteristiche di Kainga: Seeds of Civilization .
Kainga: Seeds of Civilization entrerà in Steam Early Access questo autunno e la campagna Kickstarter inizierà il 18 maggio 2021.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…