Green Man Gaming Publishing e sviluppatore solista, Erik Rempen sono entusiasti di annunciare che Kainga: Seeds of Civilization , il meraviglioso nuovo costruttore di villaggi roguelite, farà il suo debutto su Steam Early Access oggi.
Kainga: Seeds of Civilization accompagna i giocatori in un viaggio meraviglioso mentre si sforzano di creare nuove culture fiorenti adattandosi all’ambiente generato proceduralmente. Fare le scelte giuste potrebbe significare la differenza tra un villaggio felice e fiorente o la distruzione della loro nuova civiltà.
Il lancio della versione in accesso anticipato di Kainga: Seeds of Civilization Early vede l’aggiunta di nuovi contenuti più interessanti tra cui:
- Nuova regione giocabile, gli arcipelaghi conosciuti come “The Pebbles”
- 2 Nuove bestie di classe leviatano, il Nautalisco e il Rompighiaccio
- L’aggiunta di barche, combattimenti acquatici e incursioni
- Altre 35 nuove tecnologie da sbloccare, ora oltre 140 in totale
- Nuovi sistemi di missioni, che collegano più missioni per una ricompensa maggiore
- La rimozione dell’albero tecnologico e la richiesta di risorse dall’interfaccia utente e l’aggiunta nel mondo per un’esperienza più diegetica
Kainga: Seeds of Civilization continuerà ad evolversi con l’aggiunta di nuovi aggiornamenti dei contenuti durante la fase di lancio dell’accesso anticipato. Una road map che evidenzia alcuni di questi aggiornamenti può essere trovata sulla pagina Steam qui