Tempo Libero

KAKU: Ancient Seal esce dall’accesso anticipato a luglio


BINGOBELL è entusiasta di condividere la data di uscita di luglio e un nuovo trailer che la accompagna per KAKU: Ancient Seal , un gioco di ruolo a mondo aperto pieno di enigmi, sfide e combattimenti epici.

Dopo un anno di perfezionamento, la versione completa di KAKU: Ancient Seal sarà lanciata su Steam il 12 luglio scontato per due settimane, le versioni per PS5 e Xbox Series X/S sono in fase di sviluppo e arriveranno in un secondo momento (da definire).

Parti per un’avventura estesa: dopo estesi cicli di beta test interni e dei giocatori, la versione completa ora offre ben oltre 30 ore di contenuti.

Immergiti in un’avventura reinventata con il nostro protagonista ridisegnato, accompagnata da nuovi contenuti tra cui un gameplay open-world, un sistema dinamico di pietre runiche, un sistema di trasformazione e l’enigmatico Regno delle Rovine. Inoltre, sono stati implementati meticolosamente effetti sonori, controlli, interfaccia utente e ottimizzazioni delle prestazioni. Insieme, questi miglioramenti offrono una nuova esperienza che garantisce che anche i giocatori di ritorno rimarranno stupiti.

KAKU: Ancient Seal è un gioco ARPG a mondo aperto, pieno di enigmi, racconti e incontri epici. Parti per un’avventura elettrizzante, gioca nei panni di Kaku, accompagnato da Piggy, mentre ristabilisci l’equilibrio nel continente. Partecipa a combattimenti dinamici e risolvi enigmi. Crea il tuo stile di combattimento, sfrutta il potere del rabdomante, esplora paesaggi diversi e svela i misteri del Regno delle Rovine.

Ambientato in un’era primordiale, questo mondo creato dal potere elementale del Creator Saga, un giorno fu colpito da una calamità proveniente da un altro regno, causando la dispersione delle anime elementali e il mondo diviso in quattro continenti, mentre il suo creatore scomparve. …

Millenni dopo, un giovane di nome Kaku, che vive tra le vaste montagne innevate, insieme a Piggy, un maiale volante, si assume il compito di trovare le anime elementali perdute sotto la guida di una profezia perduta. Si imbarcano in un’avventura antica e fantastica per scoprire la verità dietro la calamità e il mistero delle loro origini.

Le novità riguardano 4 mappe estese, meccaniche di combattimento rinnovate con tre modalità uniche, gameplay più vario immerso nella natura.



Argomenti correlati a: KAKU: Ancient Seal esce dall’accesso anticipato a luglio


I NOSTRI CONSIGLI