Kandagawa Jet Girls corre digitalmente questo agosto su PS4 in Europa: Jet skis, rivali e nuovi amici in questo nuovo brand adventure dai creatori della serie SENRAN KAGURA
Marvelous Europe Limited ha annunciato oggi che HONEY PARADE GAME porterà l’avventura racing e anime con la consueta ironia dello studio, Kandagawa Jet Girls, in versione digitale su console PlayStation 4 in Europa e Australia il prossimo 25 agosto 2020. Kandagawa Jet Girls arriverà inoltre in tutto il mondo su STEAM per Windows PC lo stesso giorno by XSEED Games / Marvelous USA, Inc.
Combinando Jet Ski racing con elementi third-person-shooter, Kandagawa Jet Girls porta i giocatori nel mondo del Jet racing, sport del futuro, con due contendenti in un unico Jet Ski il JETTER e lo SHOOTER. Il JETTER è il pilota, responsabile della guida del Jet Ski tra i vari percorsi mentre lo SHOOTER colpire gli avversari per danneggiare i loro Jet Skis.
In Kandagawa Jet Girls’ Story Mode, i giocatori viaggeranno al fianco di Rin Namiki, che vuole seguire le orme della madre a Tokyo come campionessa JETTER, con la migliore amica Misa Aoi, formando un Jet Race team per la loro academy. Ovviamente la competizione è sempre dietro l’angolo tra varie accademie.
Tonnellate di customizzazioni per i vostri Jet, ma anche tonnellate di fan service con un richiamo non troppo velato alla serie principale degli sviluppatori: Confermato infatti che la release Europea di Kandagawa Jet Girls includerà anche le sorelle Ryōbi e Ryōna, del SENRAN KAGURA franchise, come personaggi giocabili nel gioco base. Il cast rimanente di SENRAN KAGURA includerà Asukua e Yumi, Ikaruga e Yomi, Homura e Hikage, e Murasaki e Mirai, è previsto come contenuto premium post-lancio.