Nexon e Nitro Studios, l’editore e sviluppatore del videogioco di corse di kart KartRider: Drift, sono entusiasti di annunciare il lancio della Stagione 2, con un nuovo tema intitolato World Kart Championship. Questa stagione promette di portare l’emozione delle corse ad alta velocità con nuovi tracciati, nuovi personaggi, oggetti di gioco Racing Pass, oltre a una nuova collaborazione.
Dalla sua uscita a marzo, il gioco ha affascinato i giocatori con la sua azione frenetica, la grafica vibrante e il gameplay pieno di divertimento. La versione unica del gioco sulle corse di kart ha conquistato una legione di fan in tutto il mondo, con molti che attendono con impazienza il rilascio di nuovi contenuti stagionali.
Durante la stagione del World Kart Championship, i giocatori potranno provare il brivido di correre su piste famose come WKC: Korea Circuit e WKC: Brazil Circuit, complete di nuovi ostacoli e accessori. I nuovi circuiti sono progettati per sfidare i giocatori e tenerli sul bordo dei loro sedili mentre accelerano verso il traguardo.
Oltre a quattro nuovi tracciati a tema, la Stagione 2 introdurrà anche diversi nuovi personaggi, come Derek, Lodumani e Tiera, oltre a KartRider: Drift vedrà un nuovo set di personaggi attraverso una collaborazione con il personaggioIP di IPX, BT21 – KOYA, RJ, SHOOKY, MANG, CHIMMY, TATA e COOKY . I giocatori saranno in grado di sbloccare nuovi personaggi di KartRider: Drift man mano che avanzano attraverso i livelli gratuito e Premium Racing Pass; I personaggi BT21 saranno acquistabili nel negozio di oggetti. Maggiori informazioni sulla collaborazione BT21 sono disponibili qui.
Nell’aggiornamento della Stagione 2 è inclusa anche una nuova modalità di gioco (modalità Potenziamento infinito), un Mercato delle decalcomanie fornito dal giocatore, un materiale di consumo per accessori per palloncini, oltre ad altri miglioramenti della qualità della vita come feste casuali e promozione dei progressi della patente di guida.
La stagione 2 di KartRider: Drift è disponibile per il download e la riproduzione su tutte le principali piattaforme di gioco, tra cui PC, console Xbox e PlayStation, dispositivi mobili iOS e Android.