I motori dei go-kart sono sulla linea di partenza per la quarta stagione di KartRider Rush +, il titolo di corse per dispositivi mobili di NEXON Korea Corporation. A partire da oggi, i fanatici della velocità possono battere la concorrenza con una miriade di kart sbalorditivi, piste pulite dalla versione originale per PC del gioco ed eventi sfrenati su Android e iOS attraverso l’aggiornamento gratuito dei contenuti, accessibile tramite il link ufficiale qui .
L’aggiornamento “CINA” della quarta stagione di oggi offre due nuove ed eleganti corse, entrambe dotate di ingranaggi in gomma antiscivolo nel gameplay ricco di azione di KartRider Rush + . Il leggendario veicolo “Cyclone Solid” della famigerata serie Solid ha un potente pugno, ma può essere abbattuto con Silver Gear, acquistato con K-Coins. Allo stesso modo, il pilota “Wayward Bazzi” vanta un’impressionante tecnologia di auto-corsa alla deriva con il minimo sforzo.
La quarta stagione offre anche piste da corsa nostalgiche della versione PC di successo originale del tema CINA del gioco di corse. Piste amate come “Dragon’s Canal” e “Ice Lantern Road” verranno aperte gradualmente per consentire ai giocatori di sfondare nei loro nuovi kart. Allo stesso modo, i giocatori che completano le missioni di gioco prima di domenica 15 novembre sbloccheranno il codice Lil Wukong e otterranno il raro personaggio Wukong. Diversi accessori vari, tra cui i vetri per vetri e le decalcomanie a tratti di inchiostro, saranno disponibili nel corso del mese.
Oltre ai kart e alle piste fresche, la quarta stagione di KartRider Rush + introduce diversi eventi e funzionalità ricche di azione, tra cui:
· Micro-evento : i giocatori possono ora ospitare le proprie gare e tornei privati, dove possono sintonizzarsi fino a 500 spettatori dal vivo
· Home-Treasure Hunt – I tesori sono stati nascosti intorno alle case di gioco dei giocatori, che possono essere saccheggiati in cambio di varie ricompense
· Boss Fight – In questa imminente modalità di gioco arcade, quattro giocatori si alleano per sconfiggere un boss per guadagnare K-Coins, Lucci e Chest Rewards. La modalità Boss Fight sarà disponibile a dicembre.