KATHARINE mostra la propria magia in KING’S BOUNTY II

1C Entertainment e Prime Matter sono lieti di rivelare il secondo dei tre personaggi giocabili di King’s Bounty II. Il nuovo trailer di oggi introduce Katharine, una maga umana che preferisce il potere della parola, degli intrighi e della magia piuttosto che il confronto aperto con il nemico.

L’imminente successore dell’esclusiva e acclamata serie di giochi di ruolo tattici a turni King’s Bounty sarà lanciato il 24 agosto 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Katharine proviene da una lunga stirpe di nobili conti di Rigern, i governanti dell’aspra regione montuosa di Nostria. Ha trascorso più di 20 anni lontano da Nostria, vagando per le rovine del drago e i resti dell’antica Antis, alla ricerca di conoscenza arcana e magia. Tuttavia, quando Katharine smette di ricevere le tasse di cui ha bisogno per finanziare le sue spedizioni e la ricerca mistica, scopre che suo nipote, Maurice, ha preso il controllo della sua contea. Indignata per questo, si reca all’Assemblea Universale per chiedere il ritorno del suo potere al Re…

L’oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia stanno oscurando il paese. Le contee chiedono l’indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e voci sullo strapotere di Blight emergono da un sussurro nel buio. Il vecchio re Claudio è stato avvelenato e non può guidare il regno, quindi suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in lotta mentre il suo potere e la sua fede vengono attaccati. Ma forse un salvatore – l’ultima speranza del regno – è già qui, per combattere e riportare finalmente la pace e l’ordine a Nostria?

King’s Bounty II sarà lanciato il 24 agosto su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Gestione cookie