Lo studio di sviluppo PixelHive si apre per parlare della musica stile anni ‘90 di Kaze and the Wild Masks, il platform ispirato ai classici che uscirà il 26 marzo 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Google Stadia.
Paulo Bohrer, compositore e progettista del suono di PixelHive, fa luce sul proprio processo mentale e creativo e sull’arte di scrivere musica ispirata agli anni ‘90. In un’approfondita intervista con SOEDESCO propone un punto di vista unico sul legame tra musica e gioco, e condivide le sue principali fonti di ispirazione per la musica di Kaze and the Wild Masks. Con melodie classiche e ritmi orecchiabili, il platform in pixel-art porta i giocatori indietro nell’era del 16-bit, con i suoi amati temi musicali.
Riguardo Kaze and the Wild Masks
Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.
Caratteristiche
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…