L’edizione fisica di Kaze and the Wild Masks per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One è stata rimandata al 25 maggio 2021, a comunicarlo lo stesso publisher SOEDESCO.
L’arrivo dell’edizione digitale del gioco platform ispirato ai classici degli anni ’90 è ancora programmato per il 26 marzo 2021 sulle succitate piattaforme e su Steam e Stadia. Il mercato attuale ha comportato difficoltà nella produzione e nell’organizzazione che hanno spinto SOEDESCO a ritardare l’uscita dell’edizione fisica. Rilasciando l’edizione fisica a maggio, SOEDESCO assicura che in tutto il mondo sarà possibile ottenerne una copia nello stesso momento.
Riguardo Kaze and the Wild Masks
Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.
Caratteristiche
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…