L’edizione fisica di Kaze and the Wild Masks per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One è stata rimandata al 25 maggio 2021, a comunicarlo lo stesso publisher SOEDESCO.
L’arrivo dell’edizione digitale del gioco platform ispirato ai classici degli anni ’90 è ancora programmato per il 26 marzo 2021 sulle succitate piattaforme e su Steam e Stadia. Il mercato attuale ha comportato difficoltà nella produzione e nell’organizzazione che hanno spinto SOEDESCO a ritardare l’uscita dell’edizione fisica. Rilasciando l’edizione fisica a maggio, SOEDESCO assicura che in tutto il mondo sarà possibile ottenerne una copia nello stesso momento.
Riguardo Kaze and the Wild Masks
Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.
Caratteristiche
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…