Khobe il malware perfetto che bypassa anche i più recenti software antivirus, un duro colpo per windows xp che vede perdere colpo sopratutto perchè nelle aziende e ancora molto utilizzato mentre magari i provati sono già passati a versioni di windows 7 , quindi la situazione non è proprio della migliore se pensiamo a tutti i danni che questo malware potrebbe creare.
Alcuni ricercatori del Matousec impegnati nel ramo della sicurezza informatica hanno fatto la scoperta di Khobe il malware perfetto e sembra che attualmente sono pochi gli antivirus capaci di riconoscere il malware,questa nuova vulnerabilità è denominata (Kernel Hook Bypassing Engine) bypassandoWindows e facendo in modo che accetti codice malevolo .
Gli attacchi non funzionano su windows vista e 7 , ma se pensiamo che nel nostro paese le aziende usano la maggior parte xp ci rendiamo conto della gravità della minaccia imminente.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…