Games People Play ha annunciato oggi il suo nuovissimo gioco multiplayer di deduzione e sopravvivenza, Killer in the Cabin , che verrà lanciato su Steam tramite accesso anticipato l’11 novembre con un lancio completo previsto per l’inizio del prossimo anno. Una closed beta è prevista per 24 ore domenica 31, durante il fine settimana di Halloween, per far venire voglia di uccidere tutti coloro che si iscrivono qui
In Killer in the Cabin , gioca come membro di un gruppo di sopravvissuti a un incidente di autobus nelle desolate montagne norvegesi, dove per sopravvivere devi lavorare insieme per raccogliere rifornimenti, trovare riparo e condividere cibo mentre aspetti aiuto arrivare. Rimanete uniti e ne uscirete vivi, ma il pericolo incombe: c’è un killer nascosto nel gruppo, che lavora per sabotare tutti gli sforzi di sopravvivenza ed eliminare il gruppo, uno per uno.
Se assegnato come assassino, usa l’ambiente sandbox per essere creativo mentre uccidi i tuoi compagni sopravvissuti. La violenza schietta è raramente una buona idea, piuttosto resta di nascosto per evitare l’attenzione e il rilevamento. Avvelena il cibo, sabota gli sforzi di sopravvivenza, strangola qualcuno nel sonno o usa l’ambiente circostante per mettere a segno un colpo ingannevole. Quando il partito inizia a sospettare chi sia l’assassino, può votare e uccidere il sospettato eletto, che sia colpevole o meno dei crimini.
Con sessioni di gioco di 15 minuti e modalità multiplayer fino a 8 giocatori, Killer in the Cabin mette alla prova le capacità di comunicazione, inganno e dire la verità dei giocatori. Assassino furbo o sopravvissuto innocente? La voce è lo strumento più potente in Killer in the Cabin , poiché nulla è mai più sospetto di un assassino silenzioso. Giocare a Killer in the Cabin richiede un microfono, poiché è fondamentale per l’esperienza di gioco di interazione sociale di base.