Tripwire Interactive sta iniziando le celebrazioni di Halloween in anticipo con il lancio di oggi dell’aggiornamento Killing Floor 2: Day of the Zed. Ora per PlayStation 4, Xbox One, XB1X e PC via Steam e Epic Games Store, l’aggiornamento gratuito di oggi per lo sparatutto in prima persona, titolo d’azione cooperativo, porta una cornucopia di nuovi contenuti spettrali in cui i giocatori possono affondare i denti, tra cui la nuova mappa di Netherhold, le modalità di gioco settimanali Wild West London e Abandon All Hope, armi, cosmetici e il ritorno delle varianti Zed a tema Halloween!
Per celebrare l’aggiornamento, Killing Floor 2 sarà in vendita su tutte le piattaforme in varie promozioni di Halloween alla fine di ottobre.
Momenti salienti dell’aggiornamento Killing Floor 2: Day of the Zed :
Nuova mappa della comunità in primo piano: Netherhold
- Questa mappa personalizzata oscura e cupa di Killing Floor 2 trasuda un’atmosfera sinistra e uno stile perfetto per la stagione spettrale, mentre presenta molte aree nascoste e stanze segrete. Inoltre, i giocatori possono sbloccare una ricompensa stagionale unica per il completamento dei cinque nuovi obiettivi di Netherhold.
- Modalità supportate: Sopravvivenza, Settimanale e Infinita
Nuove modalità di gioco settimanali
- Wild West London: questa modalità radicata è solo per pistoleri con cappelli da cowboy per TUTTI. Le armi sono limitate a revolver e azioni a leva e tutto sembrerà correttamente vecchio stile con uno speciale filtro seppia progettato per questa nuova modalità.
- Abbandona ogni speranza: affronta la sfida definitiva di Killing Floor 2 con la modalità Massima difficoltà, che è ancora più difficile di “Hell on Earth”. Per rendere le cose più interessanti, il tasso di spawn è stato portato a Max, i pool di spawn di pesanti sono aumentati in modo sostanziale e l’output di salute e danni dei nemici è stato spinto oltre i livelli di “Inferno sulla Terra”. I giocatori abbastanza forti da completare Abandon All Hope saranno ricompensati con una speciale skin Kriss Elite.
Nuove armi
- Pistole Piranha per le classi Gunslinger / Berserker
- Carabina Corrupter per le classi Field Medic / Sharpshooter
- Disturbatore HRG per la classe Pistolero
- HRG Tommy Boom per la classe Demolizionista
In Killing Floor 2 , i giocatori scendono nell’Europa continentale dove l’epidemia causata dall’esperimento fallito di Horzine Biotech si è rapidamente diffusa e ha acquisito uno slancio inarrestabile, paralizzando essenzialmente l’Unione Europea. Appena un mese dopo gli eventi nell’originale KILLING FLOOR, i cloni degli esemplari sono ovunque e la civiltà è allo sbando; le comunicazioni sono fallite, i governi sono crollati e le forze militari sono state sistematicamente sradicate. I cittadini europei conoscono troppo bene la sopravvivenza e l’autoconservazione e fortunati sopravvissuti si sono nascosti.
Tuttavia, non tutti hanno perso la speranza… Un gruppo di civili e mercenari si è unito per combattere l’epidemia e ha stabilito basi operative finanziate da privati in tutta Europa. Dopo aver tracciato le epidemie di cloni di esemplari, i giocatori scenderanno in zone calde cariche di zed e li stermineranno.