Killsquad, action per 4 giocatori, nuovo video trailer e data d’uscita

Novarama celebra l’imminente uscita del frenetico gioco d’azione cooperativo a quattro giocatori Killsquad con una presentazione del trailer della storia cinematografica del gioco, con codici di revisione ora disponibili prima del lancio del gioco il 21 ottobre.

Questo trailer offre ai giocatori una sbirciatina in un duro mondo fantascientifico in cui i super soldati senza nulla da perdere e un sacco di munizioni da sprecare sbaragliano pericolose macchine mercenarie per guadagnare denaro. Il trailer avverte i giocatori della miriade di minacce che dovranno affrontare, tra cui mostruosità aliene, un esercito con una taglia sulla testa, una piaga mortale e persino antichi dei che amano giocare brutti scherzi alla tua mente.

https://youtu.be/lCgPT7mAZm4

Killsquad offre un’azione frenetica e orientata alle abilità che può essere goduta da solo o con un massimo di quattro amici in modalità cooperativa. Con elementi che attingono a sparatutto a doppia levetta, hack and slash, dungeon crawler e bullet hell, il suo stile di gioco unico crea intensi incontri su cinque pianeti con orde di nemici alieni e boss epici.

Il gioco presenta cinque classi di eroi, ognuna con le proprie armi e abilità uniche. Man mano che avanzi, puoi acquisire potenti potenziamenti per quelle abilità e puoi spendere la tua ricompensa guadagnata duramente dai contratti completati con successo su nuove armi e equipaggiamento. Poi c’è la cavalcata di bottino che può essere livellato per fornire potenti bonus passivi. Questo è tutto per dire che ci sono molti modi in cui i giocatori possono definire il proprio stile di gioco attraverso una serie di varie missioni in una fantastica ambientazione fantascientifica.

Killsquad è in accesso anticipato da luglio 2019 e il team di Novarama ha lavorato duramente per portare il gioco in un luogo in cui i suoi giocatori ne siano soddisfatti. Con il gioco che gode di oltre 80 punteggi di recensioni su Steam in ogni mese del 2021, il gioco si trova in un posto fantastico prima della sua uscita il 21 ottobre.

Gestione cookie