Novarama annuncia che Killsquad lascerà l’ accesso anticipato per una versione completa il prossimo 21 ottobre. Questo punto di riferimento segna una svolta notevole per il titolo d’azione cooperativo a quattro giocatori, con l’impegno incrollabile di Novarama nei confronti della sua community che trasforma un inizio di accesso anticipato tutt’altro che ideale in un successo straordinario, con molto più pianificato post-rilascio.
Killsquad offre un’azione frenetica e orientata alle abilità che può essere goduta da solo o con un massimo di quattro amici in modalità cooperativa. Con elementi che attingono a sparatutto a doppia levetta, hack and slash, dungeon crawler e bullet hell, il suo stile di gioco unico crea intensi incontri su cinque pianeti con orde di nemici alieni e boss epici.
La personalizzazione del personaggio è una parte importante di Killsquad , a partire dalle sue cinque classi di eroi, ognuna con le proprie armi e abilità uniche. Man mano che avanzi nel gioco, puoi acquisire potenti aggiornamenti per queste abilità e puoi spendere la tua ricompensa guadagnata duramente dai contratti completati con successo su nuove armi e equipaggiamento. Poi c’è la cavalcata di bottino che può essere livellato per fornire potenti bonus passivi. Questo è tutto per dire che ci sono molti modi in cui i giocatori possono definire il proprio stile di gioco.
Originariamente disponibile in accesso anticipato nel 2019, Killsquad è stato supportato attraverso un processo di sviluppo a volte difficile reso solo più complicato dall’interruzione della pandemia di Covid-19. Determinato a mantenere il suo impegno per la qualità e dare alla sua comunità un gioco che soddisfi gli elevati standard che si prefigge, Novarama ha promesso che non avrebbe rinunciato a Killsquad e lo avrebbe rilasciato solo quando i giocatori lo ritenevano pronto. Con il gioco che gode di oltre 80 punteggi di recensioni su Steam in ogni mese del 2021, quella volta è il 21 ottobre.
Tuttavia, ciò non significa che il viaggio sia finito. Novarama ha grandi piani per continuare a supportare Killsquad dopo il rilascio e non vede l’ora di condividere maggiori dettagli su come sarà la roadmap dei contenuti del gioco nel prossimo futuro.
“Sono così orgoglioso di ciò che il team ha raggiunto nel portare Killsquad al grande posto in cui è oggi per la sua uscita del 21 ottobre”, ha affermato il direttore creativo Dani Sanchez-Crespo. “Abbiamo sempre ascoltato il feedback dei giocatori ed eravamo determinati a risolvere i problemi identificati dalla nostra community, quindi sono felice di aver adempiuto a questo impegno. Ma non abbiamo ancora finito! Attendo con ansia informazioni sugli entusiasmanti piani post-rilascio che abbiamo presto!”
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…