NeocoreGames è lieta di annunciare che l’ aggiornamento estivo di King Arthur: Knight’s Tale è ora disponibile, aggiungendo la sesta classe giocabile, il Saggio, al gioco. L’ aggiornamento estivo Early Access del gioco tattico a turni include anche nuove funzionalità, come il supporto del controller e le modalità di difficoltà.
Rilasciata inoltre la prima parte della serie di video Knight’s Tale, per dare un’occhiata a come stiamo creando il gioco e cosa possono aspettarsi i nostri giocatori andando avanti.
Il video include:
- Uno sguardo al sistema di combattimento di Knight’s Tale
- Come le tattiche modellano le battaglie
- La morale e il suo ruolo in un mondo immorale
- La progressione del personaggio ispirata ai giochi di ruolo
L’aggiornamento estivo del gioco sta anche cercando di scuotere le cose intorno ad Avalon, con funzionalità come:
- Una classe nuova di zecca, il Saggio: i Saggi sono esperti nel fornire utilità alla loro squadra usando la magia basata sul gelo, tra cui barriere protettive e pareti di ghiaccio
- Supporto del controller: in modo che i giocatori possano rilassarsi sul divano e godersi il viaggio attraverso la terra di Once and Future King
- Difficoltà: per coloro che cercano più sfide o per vivere il gioco come più di una storia
- Nuove abilità per i personaggi e le classi esistenti: per fornire più opzioni ai veterani di Knight’s Tale
- E altro ancora…
Ambientato in un oscuro mondo fantasy basato sul mito arturiano (e sui nostri precedenti giochi di strategia di King Arthur), questo ibrido tattico/RPG inizia subito dopo la famosa battaglia di Camlann, con un twist:
Sei Sir Mordred, la nemesi di Re Artù, l’ex cavaliere nero dei racconti cupi. Hai ucciso Re Artù, ma con il suo ultimo respiro ti ha abbattuto. Siete morti entrambi, eppure entrambi vivi.
La Signora del Lago, la sovrana della mistica isola di Avalon, ti ha riportato alla fine di un vero incubo. Vuole che tu parta per una missione cavalleresca. Vuole che tu finisca ciò che hai iniziato. Uccidi King Arthur, o qualunque cosa sia diventato dopo che lei ha portato il suo vascello morente ad Avalon.